Doggy Village

Nel nostro villaggio i 4 zampe sono i benvenuti! All'African Beach hotel e villaggio potrai fare le vacanze con il tuo più fedele amico per il quale abbiamo riservato tante belle sorprese. Oltre all'area riservata in spiaggia, al kit di benvenuto ed alcune zone a loro riservate, troverete anche il campo di agility e un'area recintata per scorrazzare liberamente.

Ma davvero Fido e Micio possono venire in vacanza all'African Beach Hotel e Villaggio?

Sì, proprio così. Non solo loro ma anche altri piccoli animali da compagnia purché non siano di disturbo ai vicini e non rappresentino un possibile pericolo. I vostri amici devono sempre essere segnalati al momento della prenotazione.

Benvenuti al Doggy Village Beach!

Ebbene sì, Fido può venire in spiaggia con voi. Abbiamo dedicato un'area della nostra spiaggia a tutti coloro che sono in vacanza con il loro peloso. La spiaggia è attrezzata e gode di un ingresso riservato. Per correttezza nei confronti di altri ospiti e altri ospiti a 4 zampe è obbligatorio l'uso del guinzaglio. Il bagnetto, per regolamento nazionale, sarà possibile farlo nell'area libera adiacente al Doggy Village Beach.

All’arrivo

Al momento del check-in, i vostri compagni a 4 zampe dovranno mostrare il libretto sanitario o un'apposita certificazione del veterinario che ne attesti la buona salute. All’arrivo saranno accolti con un kit di benvenuto che include un collarino identificativo (quale ospite del villaggio). Il collare identificativo è obbligatorio ed è per tutelare la sua sicurezza.

In giro per il villaggio

Fido può scorrazzare liberamente nelle aree a lui dedicate per la sgambata o per cimentarsi con un po' di Agility Dog. Nelle aree comuni del villaggio è d'obbligo il guinzaglio. In alcune zone Fido non può entrare e sono: la piscina, la spiaggia (fatta eccezione per il Doggy Village Beach) ed altri luoghi con apposita segnalazione. Com'è buona norma di educazione e sanitaria, ogni proprietario deve occuparsi di rimuovere gli escrementi del proprio amico con gli appositi sacchettini.

La museruola – non deve essre indossata, ma è necessario averla con se da utilizzare in caso di bisogno come previsto dalle nuove regole in vigore dal 7 settembre 2013 per l’accudimento dei cani nei luoghi pubblici e per le passeggiate all’aperto, emanate su ordinanza del Ministero della Salute il 6 agosto 2013 e pubblicate in Gazzetta Ufficiale n. 209 del 6 settembre 2013.

Ma quanto costa il Doggy Village?

Il Doggy Village include: kit di benvenuto, libero accesso al campo di agility, alla spiaggia riservata ed alle aree di sgambata. Il costo è di € 63,00 a settimana per animale.

Non include: cibo, ciotole, lettino/cuccia, accessori personali quali guinzaglio, museruola, ecc..

PetHotels

Leggi tutte le recensioni

I nostri plus